Ricevo spesso messaggi di ragazze e signore che mi seguono su instagram in cui mi vengono chiesti consigli su cosa assumere, che prodotto comprare o quale integratore usare per migliorare la grana della pelle, aumentarne la luminosità, diminuire le fastidiose e antiestetiche zampette di gallina, … insomma, esiste qualcosa che aiuti a rendere più bello e sano il nostro incarnato?

Come ben sapete, se mi seguite assiduamente, non consiglio mai un prodotto se prima non l’ho testato su me stessa.
E se non vedo risultati concreti, lo boccio a priori senza nemmeno mostrarvelo. 

Da circa 3 mesi, però, sto assumendo un particolare integratore che mi sta dando parecchie soddisfazioni.
È, quindi, giunto il momento che io condivida con voi questo piccolo segreto di bellezza.

Anche se il meteo ultimamente ha deciso di fare un po’ i capricci, l’estate sta finalmente per giungere.
Con la calda stagione abbiamo tutte pochissima voglia di truccarci ma per fortuna, l’abbronzatura, quella sana, ci viene in aiuto donando al nostro viso quel colorito dorato che fa apprezzare ancora di più l’assenza di make-up sul nostro volto.

La parola chiave in estate è brillare, risplendere!

E allora, ecco a voi il mio beauty tip.

Mi sono affidata ad un’azienda scandinava, leader nel settore della bellezza e della cura della pelle, a partire dall’interno: OSLO SKIN LAB®.

Oslo Skin Lab®

I primi step per ottenere una bella pelle avvengono in cucina, non in bagno, perché ciò che ingeriamo ha un impatto estremamente significativo sul nostro aspetto.                                                                             [Cecile Nordstrøm, fondatrice Oslo Skin Lab®]

Prima di fondare Oslo Skin Lab®, Cecile ha lavorato nel mondo degli integratori alimentari, riconoscendo sin da subito l’efficacia di vitamine e minerali sulla salute della pelle.
Questa esperienza e il suo interesse per il mondo della bellezza olistica, dall’interno all’esterno, hanno fatto in modo che Cecile si impegnasse nella ricerca di un integratore di bellezza i cui risultati fossero provati a livello medico-scientifico.

È nato, così, The Solution™ Beauty Collagen: un integratore naturale in polvere, 100 % collagene.
Essendo completamente inodore e insapore, è ideale da miscelare con qualsiasi tipo di cibo o bevanda. 
Io, per esempio, lo assumo ogni mattina a colazione, versandolo nel mio latte e Nesquik. Non ne altera il sapore e allo stesso tempo, riesco ad assumere ogni giorno la mia dose quotidiana di collagene.

Il collagene, come tutti sappiamo, aiuta a rendere la nostra pelle più liscia ed elastica; inoltre, se assunto con costanza, riduce notevolmente le rughe, aiuta a ritardare i segni dell’invecchiamento e persino la comparsa della cellulite.

The Solution™ Beauty Collagen non contiene né glutine né lattosio, è senza conservanti e carboidrati; infine non ha ogm.
Perfetto davvero per chiunque voglia assumerlo!

Se vi ho incuriosito e volete provarlo, QUI vi lascio una super offerta!
Sottoscrivendo l’abbonamento, avrete il 50% di sconto sulla prima confezione e il 30% su quelle successive.

Che ne dite? Si notano i primi risultati?
Ora attendo tutti i vostri feedback!

Oslo Skin Lab®

*in collaborazione con Oslo Skin Lab®

 

Write A Comment