Mie care girls, oggi vi parlo della beauty box di prodotti per la pelle delle linee Iodase ed Everyrays dell’azienda marchigiana RAYS.

Non spaventatevi se nelle foto indosso shorts e canotta, ma quando ho iniziato a testarli era ottobre e faceva ancora caldo! 😀
IODASE offre una vasta gamma di prodotti cosmetici specifici per gli inestetismi di adipe e cellulite del corpo femminile, tenendo conto delle singolarità di ogni individuo e di variabili come stile di vita, abitudini alimentari, stress, sedentarietà.
Di questa linea, ho avuto modo di provare la crema SLIM GAMBE formulata specificatamente per la zona gambe; questa crema è un trattamento rimodellante e drenante a base di CLA da olio di cartamo e fosfatidilcolina, due componenti di origine naturale, ad alta azione cosmetica contro gli inestetismi di adipe che, insieme alla caffeina e all’escina, agiscono attivamente anche contro gli inestetismi della cellulite. Grazie agli estratti naturali di Vitis Vinifera e Sambuco e gli oli essenziali, offrono alla zona gambe un effetto drenante e una piacevole sensazione di freschezza defaticante. 


La DEEP IMPACT ULTRA, invece, è un trattamento intensivo rimodellante e rassodante che, grazie a fosfaslim e genisteina, agisce sia rimodellando in modo intensivo la zona addome e fianchi, che contrastando gli inestetismi cutanei dovuti all’accumulo di nuovi grassi. La presenza di caffeina dona proprietà tonificanti e rimodellanti. la Carnitina è una sostanza che rappresenta un costituente naturale delle cellule del nostro organismo. 



EVERYRAYS FOOTCARE è la linea di prodotti per la cura ed il benessere dei nostri piedi. 
Ho testato tre creme più il rullo per i calli.
La CREMA ANTISCREPOLATURE, studiata per azionare un processo attivo di riparazione della cute, stimolando un rapido e naturale rinnovamento cutaneo della pelle secca e screpolata attorno al tallone; elimina le screpolature e lenisce donando una pelle morbida e liscia. Contiene burro di cacao, urea, aloe, burro karitè, pantenolo, vitamine C ed E.

La CREMA EMOLLIENTE IDRATANTE ha un elevato potere rigenerante per tutti i tipi di piedi e, agendo sui fattori della secchezza atopica, lenisce la pelle e la rende morbida ed elastica. Contiene aloe, estratto di avena, pantenolo, burro di karitè, vitamine C ed E.


La CREMA ESFOLIANTE intensiva a base di madreperla d’ostrica, rimuove efficacemente la pelle ruvida e secca, donando morbidezza ed elasticità. Contiene acidi della frutta, allantoina, burro di karitè, vitamine C ed E. 

Infine, il ROLLOVE è un rullo professionale per rimuovere i calli; è ergonomico e facile da usare; rende la pelle subito più levigata grazie alla testina microtesturizzata in alluminio. Può essere utilizzato sia wet che dry.








Write A Comment