Vuoi il mio numero?

Eccolo qui, ma non pensate male!

Si tratta del nome della campagna creata a supporto della fondazione AISMAssociazione Italiana Sclerosi Multipla, che ogni anno dal 2012 viene lanciata per permettere alle persone di donare il proprio 5×1000 all’associazione per sostenere la ricerca.

La sclerosi multipla è una malattia neurodegenerativa demielinizzante
cioè con lesioni a carico del sistema nervoso centrale.
Nel mondo si contano circa 3 milioni di persone con SM
di cui 600.000 in Europa e circa 110.000 in Italia.
La SM può esordire ad ogni età, ma è diagnosticata per lo più tra i 20 e i 40 anni e nelle donne, che risultano colpite in numero doppio rispetto agli uomini. 

Quest’anno, sono state promosse moltissime attività sul territorio e online, chiedendo alla gente di farsi fotografare dentro una cornice con scritto il numero di CF da scrivere all’interno della dichiarazione dei redditi. 

Con questo modo scherzoso e carino, anche io ho deciso di partecipare all’iniziativa e cercare di veicolare il più possibile un messaggio importantissimo. 
Tramite una app disponibile su Facebook, potete diventare testimoial digitali di FISM condividendo sui social la vostra immagine di profilo incorniciata in un riquadro con la scritta “Vuoi il mio numero?” e il numero del CF di FISM.

Mi raccomando, fate come me!
Partecipate numerosi e con un vostro piccolo contributo potrete aiutare tante persone!



Per saperne di più vi lascio il video!



Buzzoole#vuoiilmionumero #aism

Write A Comment