L’estate è ufficialmente iniziata e questo vuol dire solo una cosa: mare, caldo e abbronzatura!
Quanto ci piace quel colorito dorato che dona luminosità e vitalità alla nostra pelle?!
Talmente tanto che ogni anno facciamo di tutto per ottenerlo; spesso e volentieri, evitando assolutamente le creme protettive, pensando erroneamente che la protezione solare ci faccia restare bianchi.
Niente di più sbagliato!

I filtri di protezione solare non solo proteggono la nostra pelle dai raggi UVA e UVB, in grado di provocare eritemi, scottature, ustioni e, nel peggiore dei casi, tumori, ma ci permettono anche di ottenere un’abbronzatura sana e duratura.
Partendo da uno degli hashtag più famosi sui social, #nofilter, Bottega Verde vuole sostenere l’esposizione responsabile ai raggi solari, lanciando la campagna “Filtra la tua estate” con l’hashtag #yesfilter

Per sensibilizzare la gente all’uso di creme protettive adeguate per la bellezza e la salute della pelle, quest’estate, il brand chiede a tutti noi di postare sui social una foto sotto il sole in compagnia delle protezioni solari BV, utilizzando gli hashtag #BottegaVerde e #yesfilter.
Personalmente, avendo una pelle chiara e delicata, ho provato davvero tantissime creme solari, spesso con scarsi risultati; quest’anno, mi sto trovando davvero bene con le nuove linee SOL di Bottega Verde, a tal punto da portarle tutte con me in vacanza a Santorini!
 
Una cosa che odio profondamente nelle creme, sia solari che non, è la fastidiosa sensazione di pelle unta e bagnata che permane per ore dopo l’applicazione.
Queste creme, invece, hanno la qualità di assorbirsi in pochissimo tempo, lasciando la pelle asciutta, idratata e profumata a lungo.
 
I cinque prodotti che sto testando fanno parte delle 4 nuove linee di solari che Bottega Verde ha realizzato quest’anno, tutte a base di estratti naturali (SOL Elicriso, SOL Ibisco Argan, SOL Tropical, SOL Argan-Viso), disponibili in formati diversi: spray, latte o crema per rispondere alle esigenze di tutti. 

BOTTEGA VERDE 
 
SOL Elicriso, crema solare protegge e idrata con SPF30: è un’ottima crema protettiva, ideale per tutta la famiglia e per pelli più esigenti; formulata per ottenere un colore uniforme e luminoso, preserva la pelle dalla secchezza dovuta all’esposizione solare.
 
SOL Elicriso, lozione doposole rinfresca e idrata: crema doposole che rinfresca e dona sollievo alla pelle dopo una prolungata esposizione al sole; idrata e aiuta a mantenere l’abbronzatura; grazie alla sua speciale formula, si assorbe rapidamente.
 
SOL Argan, crema solare viso con SPF30: crema ad alta protezione, formulata specificamente per donare al viso un’abbronzatura uniforme e prevenire la formazione di macchie e segni del tempo; la sua speciale formula combina l’attività antietà e restitutiva dell’olio di Argan all’azione antiossidante della vitamina E; la texture vellutata si assorbe subito lasciando la pelle morbida e liscia.
SOL Ibisco Argan, latte solare abbronza e sublima con SPF15: dona protezione e un’abbronzatura intensa, veloce e duratura; attivi selezionati, tra cui olio di Ibisco e olio di Argan, regalano emollienza e nutrimento, preservando la pelle dalla secchezza post-esposizione.
SOL Ibisco Argan, latte pre e dopo sole prepara e prolunga l’abbronzatura: crema dal doppio uso (pre-esposizione per mantenere idratata la pelle, e post-esposizione come doposole per rinfrescare); di rapido assorbimento, si può stendere ogni giorno per ottenere un’idratazione immediata che si mantiene nel tempo; se utilizzata qualche settimana prima di esporsi al sole, contribuisce ad ottenere un’abbronzatura uniforme.
SOL Tropical, spray solare abbronzatura intensa con SPF6: ideale per chi vuole ottenere in breve tempo un’abbronzatura intensa ed uniforme; intensifica il colore della pelle, donandole una profumazione tropicale.
 
 
Per tutte voi, uno sconto speciale del 30% sull’acquisto di un solare Bottega Verde!
Potete utilizzare il coupon scaricabile QUI, mostrandolo in cassa, oppure il codice “sun2k171693r”, comprando direttamente nel loro sito web.
 
Inoltre, volevo condividere con voi un’iniziativa lodevole.

Per tutta l’estate, per ogni prodotto acquistato della linea “SOL bimbo”, Bottega Verde donerà 0,50€ a favore del progetto “Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole” della Fondazione Mission Bambini, per sostenere i bambini in difficoltà. 

 

Buzzoole

Write A Comment