Oggi vi parlo di EMSIBETH marchio che nasce dall’esperienza di professionisti dei capelli e acconciatori, con lo scopo di trarre il meglio dal proprio lavoro: un vasto assortimento di prodotti mirati alla cura delle nostre chiome e di idee innovative per valorizzare e migliorare il proprio salone.

Il motto dell’azienda è “Made in Italy, with Love“!

Tutti i loro prodotti sono belli da vedere, piacevoli al tatto, profumati ma anche efficaci, affidabili e altamente performanti.
La missione di Emsibeth è ascoltare i bisogni dei propri clienti, per poter offrire le migliori soluzioni con trasparenza e dedizione; inoltre, è presente in più di 28 paesi in tutto il mondo con l’obiettivo di esportare il meglio del Made in Italy nel settore dell’acconciatura.

Come blogger, ogni giorno mi ritrovo a provare decine e decine di prodotti per capelli, ma non sempre ne sono soddisfatta.
Questa volta però, è stato diverso!

Ho avuto la possibilità di provare per voi un prodotto speciale e molto particolare: Humidity Proof della linea HulaHoop, una linea accattivante, ispirata al vintage anni ’50, che ha lo scopo di stimolare la creatività di chi la utilizza!
Humidity Proof è uno spray per la finitura, da non confondere assolutamente con i prodotti fissanti come le lacche, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. Antistatico ed anticrespo, è l’ultimo tocco ideale prima di uscire. Un “must have” quotidiano, perfetto per affrontare il clima umido e le giornate di maltempo, per mantenere protetto lo styling della nostra chioma!

I punti di forza di questo prodotto sono assolutamente il fatto di non sgonfiare la piega, non appesantire il capello, di protegge dall’umidità; il suo effetto è davvero immediato e poi è così compatto da poterlo portare comodamente in borsa in ogni momento della nostra giornata!

Non mi credete?
Allora vi sfido! Andate sul sito del marchio e cercate il salone più vicino a voi che tratta prodotti Emsibeth, per iniziare a provarli e innamorarvi come ho fatto io.

#emsibethcosmetics #ad

 

14 Comments

  1. Hola !! de momento no conozco este marca aquí en España, pero tomo nota de ella. Me gusta mucho el jersey !!! besos.

  2. You look great. Such an effortless chic look. I’ve been on the hunt for a dress, cut like this for a while now, but I haven’t found the perfect one yet.

Write A Comment