Oggi 22 novembre, a Milano, si svolgerà l’ Award GoDaddy, cioè l’evento conclusivo del concorso Vere Imprese.

Vere Imprese è il contest lanciato da GoDaddy ad aprile 2019 rivolto a Piccole e Medie Imprese, Tech Startup e Imprese individuali. Il colosso americano di web hosting e domini ha messo in palio per il vincitore di ognuna delle tre categorie un piano di comunicazione professionale del valore di 20.000€ con lo scopo di promuovere la propria attività online.

 

Programma dell’evento

L’ Award GoDaddy avrà inizio alle ore 15:00 con una Masterclass introdotta da Cosmano Lombardo, CEO & Founder di Search On Media Group e ideatore del Web Marketing Festival, e presentata da Marco Quadrella, Chief Operating Officer del reparto Consulenze di Search On Media Group.

Successivamente, a partire dalle 17:30 si entrerà nel vivo dell’evento e avrà finalmente inizio la vera e propria fase finale del concorso Vere Imprese.
Verranno presentate le 9 imprese finaliste che racconteranno alla giuria la propria storia.
Al termine, i giurati decreteranno i tre vincitori di PMI, Tech Startup e Imprese Individuali a cui assegnare i piani di comunicazione professionale messi in palio.

 

I 9 finalisti del concorso Vere Imprese

PMI

I tre finalisti della categoria PMI sono:

Ragū, piccolo laboratorio di cucina che propone le ricette tipiche della tradizione culinaria bolognese in modo non convenzionale.

BLOOM, progetto che ha l’obiettivo di fondere in un unico ambiente accogliente e di design il coworking, la ristorazione di alto livello, la sostenibilità ambientale e le attività culturali.

BusForFun.com srl, Mobility Company che offre un servizio di trasporto con autobus a basse emissioni verso eventi che si svolgono in Europa.

 

IMPRESE INDIVIDUALI

I tre finalisti della categoria Imprese Individuali sono:

Imprendo.io, impresa individuale che si occupa di consulenza digitale nell’ambito del marketing che vuole differenziarsi dalle altre agenzie fornendo un servizio basato sulla conoscenza diretta e profonda delle esigenze del cliente, usando le informazioni raccolte come base per le strategie di marketing proposte.

AYANA EVENTS, impresa 100% femminile che si occupa di organizzazione di eventi che vuole stupire creando show divertenti, musicali e poetici facendo ricorso ad un design fine e accattivante.

Trevimage, negozio-laboratorio situato a Roma che si occupa di fotografia, progettazione grafica e soluzioni di stampa.

TECH STARTUP

I tre finalisti della categoria Tech Startup sono:

ENZIMIX SRL, startup che produce biotecnologie enzimatiche, che poi vende sotto forma di polveri ad uso cosmetico e contenenti componenti come l’argilla verde ventilata.

Medere, tech startup che offre soluzioni innovative per salute e benessere.

Negoco, startup da cui è nata Quigo, piattaforma dedicata agli smart worker che ha l’obiettivo di facilitare la ricerca di postazioni di lavoro e spazi in cui svolgere meeting o eventi.

La giuria

La giuria che decreterà i vincitori dell’ Award GoDaddy sarà composta da 6 esperti del settore business e marketing.

Carlo Robiglio:  Presidente Piccola Industria e Vice Presidente Confindustria

Gianluca StamerraRegional Director GoDaddy Italia

Fabio Grattagliano: Il Sole 24 Ore

Roberto Calculli: CEO & Founder di The Digital Box

Duccio Vitali: CEO di Alkemy

Mirko Pallera: Fondatore di Ninja Marketing

Non ci resta che attendere la fine dell’evento per scoprire chi vincerà.
Good luck ragazzi!

2 Comments

  1. Un evento molto interessante e sicuramente di forte impatto per questa categoria. Mi fa piacere vederd come vengano implicati e stimolati i piccoli imprenditori in Italia.

Write A Comment