Ed è in certi sguardi che si vede l’infinito. 
                                                           Franco Battiato

Fin da piccola ho sempre avuto le occhiaie; molto probabilmente un difetto congenito.

Con la crescita, però, ho notato un peggioramento.
Specialmente in alcuni periodi mi ritrovavo con delle bruttissime e sgradevoli macchie sotto agli occhi che mi scavavano gli occhi e rendevano spento il mio sguardo; potevano virare dal bluastro, al violaceo fino addirittura al grigio-nero. 

Tutto ciò, a causa di particolari momenti di stress, poco sonno, alimentazione non sempre sana.
Risultavano, così, più marcate e scure.

Dopo i 30 anni, poi, a far loro compagnia, sono comparse le prime rughette perioculari, a dir poco antiestetiche.
Se la pelle attorno ai nostri occhi è secca e sottile come nel mio caso, la combo rughette+occhiaie è davvero difficile da mascherare!

Basta! Non potevo continuare così!
Ed ecco che, nonostante la mia pigrizia e incostanza nell’applicazione di prodotti o creme, mi sono messa alla ricerca di qualcosa che potesse aiutare la mia situazione, per fortuna rimediabile.

Fino a quando non mi sono imbattuta in Illa World Italy, un’azienda vegana e cruelty-free che crea prodotti dedicati alla cura e alla bellezza degli occhi.

ILLA ESTHETIC

Convinta dalle premesse più che convincenti, ho deciso con fermezza di cominciare ad utilizzare il loro prodotto di punta Illa Esthetic: un siero potenziato contorno occhi innovativo e altamente concentrato che ringiovanisce l’aspetto della zona contorno occhi, grazie all’azione sinergica dei principi attivi presenti al suo interno e di un manipolo vibrante.

Il segreto è la moderna tecnologia di applicazione del siero che avviene tramite una speciale testina micromassaggiante le cui vibrazioni rilassano i muscoli facciali drenando e migliorando la microcircolazione.
Le sostanze attive riescono, così, a penetrare nell’epidermide molto più velocemente.

Vediamo nel dettaglio la speciale composizione di Illa Esthetic:

  1. L’acido ialuronico 3GHyal di terza generazione assicura l’idratazione della zona perioculare, rassodando e migliorando visibilmente l’elasticità della pelle.
  2. Micro Algae Lift Complex è una combinazione di microalghe e polisaccaridi altamente efficienti che dona l’effetto lifting e levigante delle pelle immediato e duraturo.
  3. La caffeina attiva previene gonfiore e occhiaie migliorando l’apporto di sostanze nutritive.
  4. Lo Squalano previene la secchezza della pelle riducendo, di conseguenza, la sua rugosità e ripristinandone l’elasticità.
  5. L’olio di Argan previene l’eccessiva evaporazione dell’acqua presente nella pelle e la rende più elastica, nutrita e levigata.
  6. Vege Omega 3/6 ripristina l’equilibrio idrolipidico della pelle aumentando l’idratazione del contorno occhi.

Applicando Illa Esthetic tutti i giorni mattina e sera sulla mia zona perioculare, la mia pelle risulta più rimpolpata e luminosa già dalla prima applicazione!

Illa World Italy

Per non scontentare nessuno, Illa World Italy ha creato altri due prodotti sorprendenti.

ILLA LASH SERUM PRO

Illa Lash Serum Pro è il siero dedicato alla crescita delle nostre ciglia e alla riduzione della loro caduta, a base di Tflprst – un principio attivo estremamente efficace – biotina e pantenolo.
Le premesse sono davvero ottime!
Dopo circa 3 settimane di applicazione costante e regolare, vedo già i primi risultati!

ILLA BROW SERUM PRO

Illa Brow Serum Pro è dedicato alle sopracciglia, stimola la loro crescita e le rende più folte, spesse e lucenti, senza risultare artefatte. Tutto ciò grazie a Sangmodan, un complesso brevettato con biotina.

E voi quanto tempo dedicate ai vostri occhi?

Write A Comment