Ciao a tutti!
Oggi partecipo al Top Ten Make Up Tag. Ho preso l’ispirazione per scrivere questo post dai bellissimi blog di fairymoonbeauty e di truccaticoneva .
Avendo riaperto il blog da poco, non sono stata nominata da nessuno, ma nomino tr3ndygirl, thefashionprincess e debby’spie.

Cominciamo!

1) FONDOTINTA: avendo una pelle mista, utilizzo un fondotinta minerale che non rende il viso lucido. Io personalmente mi trovo molto bene con il Soft Focus Foundation della KIKO.

2) CIPRIA: non la utilizzo quasi mai perchè non ne trovo l’esigenza però, quelle poche volte che la metto, uso la Invisible Powder della KIKO; resiste a lungo e non crea quell’antiestetico effetto mascherone. In più, la confezione è molto pratica e carina.

3) CORRETTORE: ne utilizzo un paio; il Concealer Solution della DEBBY, principalmente per i brufoletti, anche se non lo trovo proprio il massimo, però mi piace molto il packaging; e lo Skin Evolution Concealer della KIKO in stick, molto valido per coprire le occhiaie.

4) BLUSH: da anni uso il Soft Touch Blush in polvere della KIKO, ma ho da poco comprato in offerta il Cheeky Colour Creamy Blush in crema sempre della KIKO (ho notato che non è più presente sul sito) per provare la differenza con quello in polvere, anche se per la mia pelle non è proprio indicato però mi piaceva troppo il colore 😛
5) TERRA: adoro la terra dell’ Euphidra, me ne sono letteralmente innamorata ma non so se è ancora in commercio. Quando finirà, sarà difficile trovarne una così buona 🙁
6) ILLUMINANTE: non l’ho mai usato, ma al suo posto utilizzo qualche volta un ombretto color burro sotto l’arcata sopracciliare.
7) MASCARA: ne utilizzo davvero tanti ma il mio preferito è indubbiamente il Volume Flash Scandaleyes della RIMMEL LONDON.
8) OMBRETTO: non ho ancora trovato degli ombretti scriventi al punto giusto che non costino uno sproposito anche se mi trovo abbastanza bene con quelli di SEPHORA della Make Up Academy Palette.
9) SOPRACCIGLIA: fino ad ora non ho mai usato nulla, però in questi giorni sto girando vari negozi per cercare una matita che mi delinei meglio le sopracciglia nonostante non ne abbia molto bisogno.
10) ROSSETTO: li uso davvero poco, però ne ho molti e la maggior parte sono della Euphidra, di Kiko e di Sephora. Il mio preferito di questo periodo è Rouge longue tenue della SEPHORA, lo trovo molto bello anche se non dura proprio tantissimo però adoro la tonalità (quella che ho io è sul bubble pink).
Questa è la mia top ten. Fatemi sapere quali sono le vostre e se avete qualche consiglio da darmi sui prodotti che ritenete validi. 🙂
Xoxo, Enrica

Write A Comment