Black Friday, Cyber Monday e chi più ne ha più ne metta!!
Se non ne avete ancora abbastanza, preparatevi perchè nell’articolo di oggi vi parlerò di alcune offerte imperdibili sul sito di Lookfantastic.it

Non conoscete Lookfantastic?! Si tratta dei rivenditori numero uno in Europa per prodotti di bellezza.
In particolare, la versione italiana è stata creata appositamente per tutti i clienti provenienti dall’Italia che vogliono avere la possibilità di scegliere tra migliaia di offerte e novità.
 
Se avete seguito le mie stories e i miei post su instagram, avrete già visto in anteprima i prodotti che mi sono stati inviati e che sono ufficialmente entrati a far parte della mia beauty routine.
 
Iniziamo con i prodotti specifici per il nostro viso/collo.
 
Illamasqua Matte Veil Primer: indicato per rendere l’incarnato visibilmente più liscio, è stato realizzato con una formula crema-gel; il delicato primer si stende facilmente, per assorbire il sebo in eccesso e opacizzare la pelle, pur mantenendo gli ottimali livelli di umidità e prevenire la secchezza. Aumenta la durata del make-up e controlla il sebo durante la giornata, per un finish setoso e non lucido. 
 
Nip+Fab Glycolic Fix Scrub: micro-esfoliante 3in1, con acido glicolico (3%) e acido salicilico per ridefinire, rinnovare e illuminare l’aspetto della pelle.

 

Effettuando una pulizia profonda, il detergente esfoliante elimina delicatamente le cellule morte e aiuta a decongestionare i pori lasciando così la pelle morbida e purificata. L’esfoliante facciale rimuoverà la sporcizia e le impurità riducendo l’aspetto delle imperfezioni. 
 
Espa Siero Tri-active Advanced Istant FacialUn prodotto 3in1 per combattere i segni dell’età che agisce da sieroolio essenziale e olio per trattamento idratante e rivitalizzante. Gli estratti di alghe, con il loro potere antiossidante, aiutano a migliorare l’aspetto di linee sottili e imperfezioni, mentre il tartufo bianco stimola l’elasticità e gli oli di cocco, jojoba e avocado nutrono e rafforzano la pelle.
 
Eve Lom Cleanser: Adatto a tutti i tipi di pelle, combina una miscela di quattro oli vegetali aromatici (chiodi di garofano, eucalipto, luppolo e camomilla egiziana) per promuovere un effetto luminoso, radioso, levigato.
Sviluppato per essere utilizzato in combinazione con il tessuto in mussola, fornisce una pulizia profonda ma delicata; scioglie senza fatica sporcizia e trucco (anche waterproof) e nello stesso tempo esfolia e decongestiona senza seccare. 
 
Gatineau Strategie Jeunesse Throat Gel: Questo gel nutriente ha azioni di sollevamento sia istantanee che a lungo termine. Arricchito con estratto proteico vegetale, vitamine e minerali, questo gel rassodante non solo produce una pelle visibilmente più levigata, ma anche benefici contro cedimenti e rilassamenti. Gli antiossidanti, tra cui l’olio di germe di grano e la vitamina E, aggiungono morbidezza mentre i filtri solari schermano i danni del sole.
 
Per quanto riguarda i capelli:
 
T3 SinglePass Luxe: questa piastra combina lusso e versatilità, perfettamente ottimizzata per aggiungere volume, onde e riccioli; utilizza una tecnologia avanzata, con Digital SinglePass che misura e regola la temperatura in un ambiente ottimale, riducendo al minimo i punti caldi e le fluttuazioni che possono causare danni eccessivi ai capelli. Le piastre in Tourmaline infondono le ciocche con ioni negativi, aiutando a sigillare le singole cuticole, a combattere l’effetto frizz e massimizzare la luminosità.
Grow Gorgeous Hair Growth Serum IntenseGrow Gorgeous mira a stimolare i capelli e il cuoio capelluto per capelli dall’aspetto sano, protetti da danni esterni, senza causare danni. Il siero contiene glicina e zinco per aiutare la crescita della nostra chioma.
Infine, un prodotto che non può mancare tra i nostri must-have:
 
Mama Mio Tummy Rub Oil: Quest’olio si assorbe rapidamente sulla pelle e aiuta a ridurre al minimo la comparsa di smagliature; è composto da una miscela nutriente di oli organici, tra cui Argan, cocco, mandorla dolce e rosa canina; il trattamento può essere applicato per migliorare la consistenza e l’elasticità. La pelle appare più soda, levigata e più raffinata.
 
Ancora per poche ore, potete usufruire dei due sconti creati apposta per voi!
Con il promocode ENRICA15, potrete risparmiare il 15% sui prodotti T3.
Mentre, il codice ENRICABF è utilizzabile su tutto il sito di Lookfantastic.it

6 Comments

  1. “Great amazing issues here. IВЎВ¦m very happy to see your article. Thanks so much and i am taking a look forward to touch you. Will you please drop me a mail?”

  2. “I will right away grab your rss as I can not find your e-mail subscription link or e-newsletter service. Do you have any? Kindly let me know in order that I could subscribe. Thanks.”

Write A Comment