Ciao bellezze mie!! 
Come è cominciata la settimana??
Come vi avevo detto, io sono tornata dalla mini vacanza all’ Eurochocolate di Perugia ma come al mio solito, invece di riposarmi, sono più stanca di prima!
Credo che mi ci voglia una “vacanza per riprendermi dalla vacanza”! 😀
Ma ve ne parlerò con più calma nel prossimo post!
Oggi, invece, voglio parlarvi di un nuovo brand: VëKoss.






Estro a passo con i tempi, colori e modelli che sposano il cambiamento, sposano la rivoluzione stilistica che ogni anno coinvolge il mondo della moda. 
VëKoss è il nuovo brand di abbigliamento che conquista l’Italia e che varca i confini nazionali trascinato dalla passione e dall’inventiva degli ideatori: Glori Velko e Luigia Rossetti.
E’ a Termoli, nella mente brillante dei due giovani talenti della moda e dello stile, che si è sviluppato un progetto ambizioso. Tutto Made in Italy. Dalle t-shirt di prima produzione al total look che in poco tempo sta trovando terreno fertile nei laboratori targati VëKoss.
Con VëKoss puoi vestire l’uomo e la donna, puoi regalare il gusto di una notte magica sotto le stelle, di una serata relax in riva al mare e di un momento sublime da gran galà. 
Tanti modelli, molti colori e diversi tessuti. Per ogni occasione. Per regalare alla moda e al look di ognuno leggerezza e raffinatezza, eleganza e originalità.
Per voi un brand alternativo, un brand pronto a lasciare il segno nella storia della moda. 

Se volete dare un’ occhiata al loro sito e comprare online, potete farlo su VëKoss.
Potete seguirli anche su FacebookInstagram e Twitter.

Al prossimo post mie care!

Un bacione
Enrica.

Write A Comment